venerdì 3 febbraio 2017

Novità iperboliche

Prima di tutto saluto tutti quelli che mi conoscono 💩
Poi voglio salutare tutti quelli (statistiche alla mano) che visitano il mio bloggo inutile dalla Francia e dalla Russia, ma trovarsi un lavoro serio dalle vostre parti no?
Ma bando alle ciance, come forse avrete notato ho inserito l'Antisbirro e la sua relativa pagina!
Io quando sento odore di sbirraglia mi viene una sorta di orticaria, mi gratto ovunque, mi escono i bubboni e ho curiosissimi e preoccupanti tic nervosi, poi in genere passa, ma che fatica!

Per il resto sto preparando un'altra paginetta sulla batteria (ebbene si, sono un batteraio) e giusto per dovere di cronaca vi delizio con una novità succulenta; sto componendo il mio disco solistico (some direbbe il buon Benzoni). Sarà tutto strumentale, molto prog rock, essendo l'unico componente sto creando la musica con Reason per poi dopo fare tutte le parti di batteria. Ho scelto questa soluzione perché al momento non ho assolutamente voglia di cercare gente che poi si perde per strada.
In ogni caso sono a buon punto, calcolando che sto facendo tutto da solo vado molto a rilento ma non penso sia un problema. Non vi svelo ancora il nome del progetto e nemmeno la copertina giusto per aumentare la suspense in maniera esagerata.
Sarà logicamente tutto gratis (e chi pagherebbe??)

Cambiano discorso, dato che la miglior difesa è sempre la fuga, ho ripreso da più di un mesetto a correre come un ghepardo perché non si sa mai, 10 km in meno di un'ora su e giù per le colline, anche a - 5°, non tutti i giorni altrimenti mi ammazzo, ma almeno quattro o al massimo cinque volte a settimana.
Per seguire tale regime sono diventato addirittura astemio 😇 e la cosa mi fa sentire strano, devo riconoscerlo.

Spero di avervi detto tutto


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta senza vergogna!