martedì 7 febbraio 2017

Cerco pupazzi in divisa


Cari affezionatissimi, come da titolo cerco il pupazzo in divisa che vedete nella foto che ho trovato su infernet. Penso sia una cinesata, non credo che l'arma dei pupazzi abbia dato il suo insindacabile e potente via libera per una stronzata del genere, ma comunque visti i soggetti tutto può essere.
Potrebbe trattarsi addirittura di una pupazzata celebrativa o qualcosa del genere, non saprei proprio.
Dalla foto la fattura mi sembra ottima, abbiamo il pupazzo bello ingessato con lo sguardo da serial killer, divisa molto dettagliata, cappello, manette, borsellino per le monetine e per finire tra gli accessori in dotazione non poteva assolutamente mancare il pistolotto con tanto di caricatore e custodia.
Imperdibile!
Quindi se avete il giocattolo in questione o sapete dove lo vendono contattatemi subito, anche di notte, mi piacerebbe averne molti, moltissimi per creare la mia personalissima temibile armata dei pupazzi, voglio fare in pratica il Master of puppets come la famosa song dei Metallica, eh eh, anzi no, anche perché all'inizio i testi non li consideravo, volevo solo scapocciare, poi mi sono accorto che per quanto bella, potente e storica si tratta pur sempre di una canzone contro la droga! 😲
Roba da matti, roba da matti belìn (come direbbe il comicissimo grilloide megalomane)



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta senza vergogna!